Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Back Office Assistenza Tecnica. La persona che verrà assunta si occuperà di:
– gestione interventi: assegnazione, pianificazione, predisposizione ricambi, rendicontazione
– gestione ricambi: creazione offerte, inserimento ordini, spedizione ricambi
Competenze Richieste:
– livello almeno intermedio lingua inglese (B1); la conoscenza di una seconda lingua verrà valutata come elemento preferenziale
– conoscenza del gestionale SAP
– spiccata propensione alla relazioni interpersonali e alla customer care
Formazione:
Diploma / Laurea
Luogo di lavoro:
Comune di Mirandola (MO)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda. Contratto sostituzione maternità durata 12 mesi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Per candidarti invia i tuoi dati a modena@mscselections.it