Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Addetta Centralino
conoscenza Inglese. La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
– gestione centralino, reception & accoglienza clienti e visitatori
– gestione/quadratura timbrature dipendenti
– gestione CRM aziendale
Competenze Richieste:
– esperienza lavorativa pregressa anche breve in azienda nella mansione di addetta centralino
– conoscenza a livello almeno intermedio (B2) della lingua inglese, capacità di utilizzare la lingua a livello
professionale
– conoscenza di un gestionale aziendale (preferenziale SAP)
Formazione:
Diploma
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Mirandola (MO)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato, con scopo assunzione. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e
rifiuta ogni forma di discriminazione.
CANDIDATI:
Contrassegnato da tag come: Addetta Centralino conoscenza Inglese, Mirandola (MO)