La risorsa, rispondendo al Service Manager, si occuperà di:
– gestione operativa back office assistenza/offerte/ordini Cliente Italia ed Estero
– formulazione di preventivi per i clienti su ricambi e interventi di manutenzioni agli impianti;
– contatto telefonico con clienti Italia ed Estero;
– attività di post vendita
– attività di logistica documentale import-export;
– emissione, registrazione e gestione dei relativi documenti di trasporto/fatturazione (certificati di origine, packing list, documentazione doganale)
– richiesta quotazioni ed ordini di acquisto riguardanti spedizionieri e fornitori, relativi al service e alla logistica
– interfaccia con staff tecnico per corretta gestione dell’ordine / intervento fino al completamento;
– coordinamento con amministrazione, logistica e acquisti per fatturazione, spedizione materiali e approvvigionamenti;
– attivazione richieste di assistenza e compilazione specifica modulistica;
Competenze richieste:
Si richiedono diploma o laurea, conoscenza molto buona della lingua inglese, dimestichezza con il gestionale SAP (Business One), esperienza nella mansione e molto gradita la provenienza e conoscenza del settore impiantistico elettrico/elettronico, oil & gas, e delle energie rinnovabili. Dinamicità e proattività completano il profilo.
Formazione:
Diploma o laurea in Ingegneria
Luogo di lavoro:
Castel Bolognese
Tipologia di contratto: