Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Cesena un/una BACK-OFFICE COMMERCIALE
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale
Supporto alla forza vendita nella preparazione di offerte, preventivi e documentazione commerciale
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (email e telefono)
Monitoraggio stato ordini, consegne e tempi di evasione
Aggiornamento archivi, database e reportistica commerciale
Attività di back office generale: gestione documenti, supporto amministrativo, organizzazione file e supporto ai vari reparti interni
Competenze Richieste:
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buone doti comunicative e attenzione al dettaglio
Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili
Competenze Gradite:
Costituirà elemento preferenziale la conoscenza della lingua Inglese
Titolo di studio:
Diploma o laurea
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Cesena
Condizioni contrattuali:
Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Orario di lavoro full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
E’ possibile candidarsi inviando una email a curricula@mscselections.it oppure attraverso il nostro webform.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
CANDIDATI:
Contrassegnato da tag come: Back, Cesena, commerciale, Office
