Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Addetta al Centralino – conoscenza Inglese.
La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
– gestione centralino
– reception & accoglienza clienti, visitatori
– attività varie di segreteria
Competenze Richieste:
– esperienza pregressa di lavoro in mansioni impiegatizie
– conoscenza a livello intermedio / avanzato (B2 – C1) della lingua inglese scritta e parlata
– conoscenza del pacchetto Office
– capacità di relazionarsi positivamente con le persone
Formazione:
Diploma e/o Laurea
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Mirandola (MO)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
CANDIDATI: