Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 LAUREATO/A IN INGEGNERIA - L.68/99 art. 18
   
    - Luogo: RAVENNA
   
  MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Ravenna un/a Laureato/a in Ingegneria.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e sarà di supporto all'attività di progettazione e disegno di strutture offshore e attrezzature.

Si richiedono titolo di laurea in Ingegneria (ad indirizzo meccanico o elettronico o affini), breve esperienza maturata in progettazione e buone capacità di lavorare in team.

E' necessaria l'iscrizione alle liste delle categorie protette L.68/99 art. 18 (Orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio).



per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it
RIF_MSC-S-LAUREATO/A IN ING. CATEGORIA PROTETTA

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -