Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 TECNICO INFORMATICO JUNIOR
   
    - Luogo: -FORLì
   
  MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Forlì un/a tecnico/a informatico junior.

La risorsa, in supporto ai vari uffici amministrativi, si occuperà di:

- svolgere attività sistemistiche gestendo tutti gli elementi hardware e software in uso;
- garantire il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche come ad esempio PC e stampanti, periferiche audio e video, router, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica.

Inoltre, in prospettiva futura, si occuperà anche di:

- supporto nella realizzazione del nuovo sito internet e relativa gestione;
- sviluppo della comunicazione mediante newsletter clienti.


Per la posizione si valuteranno laureandi e neolaureati in discipline informatiche. Si richiedono la residenza nella provincia di Forlì-Cesena, la disponibilità ad orario part time di circa 20 ore settimanali. Buona volontà e intraprendenza completano il profilo.


per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it
RIF_MSC-S-TECNICO INFORMATICO JUNIOR

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -