Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
   
    - Luogo: -Cesena
   
  MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per prestigiosa azienda cliente della zona di Cesena operante nell'ambito sociale, un/a responsabile ufficio acquisti.

La risorsa, che avrà responsabilità sia dell'acquisto di beni di consumo sia dell'acquisto di servizi (ad esempio contratti di manutenzioni per le strutture dislocate su vari territori), si occuperà di:

- pianificazione e organizzazione degli acquisti;
- attività di analisi di mercato per ottimizzare i costi;
- valutazione dei fornitori e negoziazione con gli stessi per condizioni economiche e contrattuali;
- supporto alla redazione di documentazione riguardante gare d'appalto;
- gestione di alcune risorse all'interno dell'ufficio;


Il candidato ideale, in possesso di diploma o laurea, ha maturato esperienza di almeno cinque anni in un contesto mediamente strutturato e possiede buone doti comunicative e di leadership. Necessaria buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Si offre contratto di inserimento diretto, la retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.


per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it
RIF_MSC-S-RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI


MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -