Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 RESPONSABILE UFFICIO PAGHE - AMBITO AGRICOLTURA
   
    - Luogo: -FORLì
   
  MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per prestigiosa associazione di categoria cliente della provincia di Forlì-Cesena un/a responsabile dell'ufficio paghe con conoscenze in ambito agricoltura.

La risorsa, preferibilmente in possesso dell'abilitazione alla professione di consulente del lavoro, sarà responsabile di un team di quattro persone e si occuperà di:

- supervisione e controllo del processo di elaborazione cedolini (circa 1200 ogni mese);
- consulenza in ambito giuslavorativo agli associati;
- gestione delle relazioni con i principali enti.


E' necessario conoscere in maniera approfondita il CCNL dell'agricoltura e le normative ad esso collegate. Si richiede esperienza di almeno tre anni nella mansione, ottime doti comunicative, padronanza del sistema gestionale Zucchetti. Si offre contratto di inserimento diretto con orario di lavoro settimanali pari a 37,5 ore.


per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it
RIF_MSC-S-RESPONSABILE UFFICIO PAGHE - AMBITO AGRICOLTURA

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -