Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 UN/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
   
    - Luogo: -Imola
   
  MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Imola, un/a addetto/a alla pianificazione della produzione.

La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione su più stabilimenti del territorio italiano rapportandosi con i rispettivi plant manager e nel dettaglio si occuperà di:

- coordinare il processo produttivo assicurando il rispetto degli standard produttivi prefissati;
- ottimizzare le attività e i processi produttivi;
- analizzare tempi & metodi, programmi e costi di produzione;
- gestire cinque risorse dirette;
- svolgere report per la direzione.

La risorsa, in possesso di Laura in Ingegneria Gestionale e con esperienza maturata in ruolo analogo di almeno cinque anni, ha preferibilmente già operato in contesti modernamente organizzati del settore alimentare. Si offre contratto di inserimento diretto, la retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.


per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it
RIF_MSC-C UN/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -