Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 TECNICO/A ELETTRONICO/A TRASFERTISTA
   
    - Luogo: -BOLOGNA
   
  MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Bologna, un/a tecnico/a elettronico/a trasfertista.

La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di :

- gestione e supervisione della fase di avviamento e collaudo di macchine ed impianti automatizzati per il confezionamento;
- assistenza tecnica in loco e da remoto;
- affiancamento a personale di produzione.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea o Diploma ad indirizzo elettronico od informatico e possiede buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Siemens e ambienti Windows e Linux.
Necessaria esperienza pregressa in analoga mansione, conoscenza ottima della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all' Estero. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.


per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it

RIF_.C-TECNICO/A ELETTRONICO/A TRASFERTISTA

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -