Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 COMMERCIALE ESTERO - CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE
   
    - Luogo: Altedo
   
  MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Altedo (BO) un/a Commerciale estero.

La figura ricercata si occuperà di:

. Gestione portafoglio clienti attivi;
. Analisi di mercato e ricerca nuovi clienti;
. Visite commerciali e trattative
. Partecipazione a fiere in Europa

Il/la candidato/a ideale, diplomato/a o laureato/a ha maturato esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in settori Automotive/Metalmeccanico; possiede una conoscenza a livello professionale sia dell’inglese che del francese. Viene richiesta disponibilità a trasferte principalmente in Europa (5-6 trasferte su anno in media) e per partecipare alle fiere europee di settore.

L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato.

Rif. MSC-S1369 COMMERCIALE ESTERO - CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE

Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula2@mscselections.it


MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -