Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 AUTOMATION ENGINEER
   
    - Luogo: -Imola
   
  MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Imola leader nel settore dell'energia, un/a Automation Engineer.

Il/la candidato/a ideale si occuperà di architettura di comunicazione, monitoraggio, controllo e specificatamente:

-analisi di specifiche
-definizione di architettura e interconnessioni
-selezione dei dispositivi (commerciali, prevalentemente remote IO, ethernet switches, media converters, gateway/protocol converters) e definizione delle relative configurazioni
- redazione documentazione di progetto (liste segnali, schemi a blocchi, procedure di configurazione e test, manualistica utente, etc)
- personalizzazione software di controllo su PLC

Tra le mansioni, sono incluse le attività di supporto all'assistenza e manutenzione su impianti già in servizio, relativamente alla parte SCADA, PPC e monitoraggio/comunicazione.
La risorsa si occuperà inoltre di supportare l'ufficio pre-sales nella preparazione delle offerte.
Il/la candidato/a deve necessariamente essere in possesso di laurea triennale in Ingegneria elettronica/elettrica o dell'automazione e avere almeno due anni di esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte Italia/estero, buona conoscenza della lingua inglese.


per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it
RIF_MSC-S1334 AUTOMATION ENGINEER


Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it.

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -