Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 FACILITY MANAGER
   
    - Luogo: -FERRARA
   
  MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per cooperativa sociale di Ferrara, un/a Facility Manager con responsabilità di ufficio acquisti.

La risorsa, coordinando un team di persone, si occuperà di:

- Definizione, dei processi più efficaci ed efficienti di gestione degli immobili;
- Definizione e pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, preventiva e
programmata degli immobili;
- Ricerca di nuovi fornitori e definizione di accordi e contratti;
- Redazione di reportistica periodica con analisi economiche;
- Acquisti di materiali in coordinamento con la programmazione della produzione;
- Elaborare gli indirizzi di politica d’acquisto da proporre alla Direzione
- Sviluppare e garantire la gestione di un sistema di valutazione dei fornitori.


La figura, in possesso di laurea preferibilmente in Ingegneria Civile, deve avere necessariamente maturato esperienza di almeno tre anni in analoga mansione e in contesti mediamente strutturati. Si richiede buona conoscenza della normativa vigente in ambito di sistemi impiantistici e costruttivi, doti di problem solving e flessibilità. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato.

Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it
RIF FACILITY

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -