Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 OPERATORE/TRICE PATRONATO
   
    - Luogo: -Parma
   
  MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per prestigiosa associazione di categoria di Parma (zona Parma/San Secondo Parmense), un/a Operatore/trice di patronato.

La figura ricercata si occuperà di:

• lavorazione e trasmissione di pratiche di patronato quali ad esempio: prestazioni a sostegno del reddito, compilazione modello ANF, pratiche di infortunio, procedura dimissioni telematica, invalidità civili, e pensioni;
• compilazione modulistica amministrativa con accesso online su portali INPS e INAL.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea, deve avere necessariamente maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi presso patronati o CAF e avere conoscenza della normativa di riferimento in materia pensionistica e previdenziale. La conoscenza di alcune pratiche fiscali (in particolare 730, ISEE, RED, ICRIC) risulterà un requisito preferenziale.
Si richiede autonomia nella gestione del lavoro e nel rispetto delle tempistiche, buone attitudini informatiche, predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità ad effettuare spostamenti periodici su tutto il territorio provinciale.
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato a scopo assunzione; la retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.

Rif. MSC_PARMApatronato

Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.




 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -