Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 DIRETTORE/TRICE DI STABILIMENTO
   
    - Luogo: -Ravenna
   
  MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente della provincia di Ravenna e operante nel settore metalmeccanico, un/a Direttore/trice di stabilimento.

La figura ricercata si occuperà di:

-esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali stabilite;
-gestire e implementare i processi aziendali, garantendo che le lavorazioni avvengano secondo i tempi, nel rispetto delle quantità e all'interno di standard qualitativi definiti;
-dirigere e coordinare le attività di tutti i dipartimenti, in supporto all'area qualità ricerca e sviluppo;
-assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità intraprendendo le azioni necessarie a migliorare l'efficienza della società in generale in relazione agli obiettivi aziendali.

Il/la candidato/a ideale, laureato/a preferibilmente in Ingegneria Meccanica, gestionale o aerospaziale, deve avere necessariamente maturato esperienza pluriennale in contesti modernamente strutturati del settore meccanico e conoscere le caratteristiche dei processi produttivi, di programmazione della produzione e di controllo di gestione.

Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare brevi trasferte all'estero. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, autorevolezza e flessibilità completano il profilo.

La retribuzione sarà commisurata alla seniority del/lla candidato/a.

Rif. MSC_DIRSTAB_S1295

Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it.

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -