Ricerca

                  Ritorna alle ricerche in corso
   
                 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A RESIDENT ESTERO
   
    - Luogo: -Ravenna
   
  MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda di Ravenna, settore maintenance, un/a Responsabile Amministrativo/a resident estero.
La figura ricercata si occuperà di:

 contabilità generale;
 redazione delle scritture per la chiusura del bilancio;
 gestione dei rapporti con le banche;
 gestione della parte fiscale;
 controllo di gestione;
 coordinamento di tre risorse

Il/la candidato/a ideale, laureato/a preferibilmente in Economia e Commercio, deve avere maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, presso aziende italiane o multinazionali, in contesti modernamente strutturati, gradita la provenienza da società di revisione contabile e/o aziende multinazionali di consulenza.

Completano il profilo l’ottima conoscenza dell’inglese, una spiccata proattività, la capacità di relazione e di concepire la funzione come servizio alle principali strutture aziendali, capacità di lavorare in team, organizzazione e gestione del tempo.
Il ruolo prevede il reporting diretto alla direzione aziendale/AD del gruppo.

Luogo di lavoro: Mozambico

Rif. MSC_Amm_EST_S1307

Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a: curricula@mscselections.it .


MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
 
 
  RIFERIMENTO:
   - Sono interessato/a -