Candidati

La consapevolezza del proprio valore e la conoscenza approfondita del mercato sono le chiavi per il successo professionale.

MSC selections & solutions mette a disposizione dei candidati serietà, esperienza e passione.

MSC selections & solutions rivolge una particolare attenzione alla qualità dei rapporti professionali ed alle dinamiche relazionali, favorendo in questo modo l’incontro tra esigenze dell’impresa e le aspettative del lavoratore, prerequisito fondamentale per il raggiungimento dei reciproci obiettivi, imprenditoriali, professionali e personali.

Effettuiamo colloqui orientativi per conoscere talenti e ambizioni di ciascun candidato ed analizziamo quotidianamente le ricerche di personale, al fine di poter valutare le migliori opportunità idonee a valorizzare i talenti dei nostri candidati.

I nostri consulenti, specializzati nella selezione e nell’orientamento professionale, porranno l’attenzione e l’ascolto sulle aspettative, le motivazioni e gli interessi del candidato, aiutandolo a definire il proprio progetto professionale. Il candidato avrà, in tal modo, la possibilità di essere segnalato per le opportunità lavorative più vicine alle proprie aspettative e interessi.

Per essere inserito all’interno della banca dati MSC selections & solutions, il candidato potrà avvalersi di due modalità: inserimento on-line dei propri dati e colloquio individuale presso la nostra sede

INSERIMENTO ON-LINE
Per essere inseriti nella banca dati MSC selections & solutions è sufficiente cliccare sul pulsante “Inserisci C.V.”. Questa operazione consentirà di allegare il proprio curriculum in formato digitale e di specificare le posizioni lavorative per le quali si vuole essere candidati. Ogni volta che esamineremo un’offerta di lavoro, verificheremo le disponibilità inserite dai candidati e la loro congruenza con la posizione lavorativa ricercata.

COLLOQUIO INDIVIDUALE
MSC selections & solutions offre la possibilità di essere inseriti in banca dati attraverso un colloquio con un consulente.
Per prendere appuntamento è sufficiente telefonare, inviare una e-mail o presentarsi nei nostri uffici.
Il colloquio offre la possibilità di raccontare il proprio percorso formativo e lavorativo, di ricevere una consulenza su una corretta stesura del curriculum e di essere aiutati nella definizione delle proprie aspettative lavorative.